Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time è senza dubbio uno degli eventi dell'anno per quanto riguarda l'animazione giapponese, e forse la cultura pop in generale. Stiamo parlando della tanto agognata conclusione del Rebuild of Evangelion, la tetralogia filmica con la quale Hideaki Anno ha reinventato la sua creazione più celebre presso lo studio Khara, libero dai vincoli e dai limiti della serialità televisiva. Il capitolo finale giunge sui nostri schermi dopo quasi dieci anni da Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo, a seguito di una lavorazione piena di problemi, ritardi e rinvii, non ultimi quelli causati dall'attuale situazione pandemica.Con grande sorpresa, è stato Amazon Prime Video ad assicurarsi i diritti per la trasmissione in streaming del lungometraggio in contemporanea mondiale. Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time è disponibile su Prime Video dal 13 agosto 2021 anche nel nostro paese, doppiato in lingua italiana. Ecco il giudizio definitivo sulle voci scelte per l'occasione e sull'operato dello staff che si è occupato del non facile adattamento di un titolo complesso e molto atteso. Per saperne di più su pregi e difetti del film, invece, leggete la nostra recensione di Evangelion: 3.0+1.01.
Prima di procedere nella nostra analisi, facciamo una doverosa premessa. Quando si accostano i termini Evangelion, streaming e doppiaggio è impossibile non pensare al clamore suscitato due anni fa dal controverso e criticato adattamento della serie animata a opera di Gualtiero Cannarsi, che ha costretto Netflix a rimuovere il doppiaggio italiano di Neon Genesis Evangelion realizzato per l'occasione e a produrne uno ex-novo curato dalla coppia Laura Cosenza - Roberto Stocchi, disponibile sulla piattaforma a partire da luglio 2020.
Evangelion 3.0 streaming ita
Dopo l'annuncio dell'acquisizione dei diritti da parte di Amazon Prime Video, i fan della saga attendevano al varco il servizio streaming del colosso di Jeff Bezos per sapere come si sarebbe comportato da questo punto di vista. Senza voler mettere in alcun modo a confronto l'operato delle due aziende, ma limitandosi alla pura e semplice informazione, vi confermiamo che Prime Video ha scelto di percorrere la via della continuità.Il cast italiano di Evangelion 3.0+1.01 è infatti lo stesso che abbiamo potuto apprezzare nel film precedente della tetralogia e, al netto di pochi cambiamenti (come Rachele Paolelli al posto di Stella Musy), anche quello dei primi due capitoli e dello storico doppiaggio della serie animata. Cambia invece lo staff dell'edizione italiana: Evangelion 3.0+1.01 è stato doppiato presso lo studio Dubbing Brothers int. Italia sotto la supervisione di Nicola Olivetti, la direzione di Giuggy Castagna e con i dialoghi a cura di Sacha Pilara.
Oltre a questi nomi di rilievo, anche tutto il resto del cast, che non menzioniamo in questa sede per ragioni di brevità, si conferma di altissimo livello, anche nei ruoli di minor importanza. Tirando le somme, il doppiaggio italiano di Evangelion 3.0+1.01 è uno dei migliori degli ultimi anni non solo tra quelli prodotti dai servizi di streaming, ma anche nel campo dell'animazione giapponese in generale.
Streaming has never been easier. The Loupedeck Live S simplifies streaming with touch-sensitive buttons and tactile dials, so you can chat with fans, switch scenes, adjust audio with ease, and so much more.
Il film è uscito nel solo mercato cinematografico giapponese l'8 marzo 2021 ed è stato distribuito in tutto il mondo sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il successivo 13 agosto in una versione leggermente riveduta e corretta intitolata Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time.
Scopri dove vedere Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e prezzi per la risoluzione in qualità SD, HD, 4K. Trova dove sono disponibili l'audio e i sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG). Trovi Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time in streaming in abbonamento su Amazon Prime Video.
Jujutsu Kaisen is licensed for English-language release in North America by Viz Media, which has published the manga in print since December 2019. Shueisha publishes the series in English on the Manga Plus online platform. Two novels, written by Ballad Kitaguni, were published in May 2019 and January 2020, respectively. A 24-episode anime television series adaptation produced by MAPPA, aired on MBS from October 2020 to March 2021. The anime is licensed by Crunchyroll for streaming outside of Asia, which premiered an English dub in November 2020. The anime's original soundtrack was released in April 2021. A second season is set to premiere in July 2023.
An anime television series adaptation was announced by Weekly Shōnen Jump in November 2019.[35] The manga author, Gege Akutami, and the main cast members appeared at Jump Festa '20 on December 22, 2019.[36] The series was produced by MAPPA and directed by Sunghoo Park. Hiroshi Seko was in charge of the scripts, Tadashi Hiramatsu designed the characters.[37] While the anime had an advanced streaming debut on YouTube and Twitter on September 19, 2020,[38] it officially aired on MBS and TBS's Super Animeism block from October 3, 2020, to March 27, 2021.[39][40][37][b] The series ran for 24 episodes.[41] From episode 3 onwards, the series includes post-credits anime shorts titled "Juju Sanpo" (呪術さんぽ, lit. "Jujutsu Stroll"), which focus on the daily lives of the characters.[42]
The anime is licensed by Crunchyroll for streaming outside of Asia.[46] Crunchyroll has released streaming dubs for the series in English, Spanish, Portuguese, French and German that premiered on November 20, 2020,[47][48] with the English dub also premiering on HBO Max on December 4, 2020.[49] Viz Media will release the series on home video.[50] In Southeast Asia and South Asia, Medialink licensed the series and streamed it on iQIYI.[51][52] The company also released the series on Netflix in Southeast Asia, India, Hong Kong, and Taiwan on June 3, 2021.[53][54]
Basato sulla serie manga di maggior successo di Kōhei Horikoshi, 'My Hero Academia: World Heroes' Mission' è un film d'azione e avventura diretto da Kenji Nagasaki. Segue gli studenti della U.A. High School che vengono arruolati da Pro-Heroes di tutto il mondo per combattere al loro fianco in una battaglia ad alto rischio per la sopravvivenza dell'umanità. Sebbene Izuku Midoriya e i suoi amici siano più che pronti a mettersi in pericolo per il bene più grande, il protagonista si ritrova in un mondo di guai per ragioni del tutto estranee alla missione. Curiosi di saperne di più sulla premessa del film e dove può essere trasmesso in streaming? Ti abbiamo coperto!
No, 'My Hero Academia: World Heroes' Mission' non è accessibile per lo streaming su Netflix. Tuttavia, gli abbonati possono invece guardare altri film d'animazione simili come ' Senza paura ' o ' Kung Fu Panda: i segreti della pergamena . '
Poiché la regia di Kenji Nagasaki non è disponibile su Amazon Prime, consigliamo ai nostri lettori di trasmettere in streaming il film di anime mecha ricco di azione intitolato ' Evangelion: 3.0+1.0 Tre volte una volta . '
Il film uscirà solo nei cinema al momento, quindi non è possibile guardarlo in streaming gratuitamente. Inoltre, consigliamo ai nostri lettori di pagare sempre per i contenuti che desiderano consumare online ed evitare di utilizzare mezzi illegali. 2ff7e9595c
Comments